La Servolana batte il fanalino di coda Salesiani

L’allegra combriccola di Gori e compagni archivia positivamente anche la partita con i Salesiani Don Bosco. Altri due punti dunque che confermano il terzo posto in classifica per la Mazzoleni & Facori alle spalle di San Vito e del Cordenons capoclassifica.
Coach Ragaglia e Leo Mravic hanno potuto sperimentare nuovi schemi di gioco e far girare tutta la rosa a disposizione. Partita dunque senza patemi guidata sempre dai biancorossi, ma capitan Panarella ha fatto tremare i servolani al quinto minuto del terzo quarto, portando la sua squadra a soli 6 punti di distacco, grazie ad un controbreak di +11.
Situazione risolta da Kaiser e Floridan, che hanno riportato in breve tempo il vantaggio biancorosso a +15, chiudendo, così, sostanzialmente la partita.
Buona dunque prestazioni per Floridan con un 75% nei tiri da 3, seguito a ruota da Giovannini con un altrettanto buon 60%.
Buona prova anche per i soliti noti Kaiser col 75% dalla media distanza ed il 100 % nel tiro da tre.
Bene anche Bellanova e Schiano determinanti in difesa.
Chiude il tema citazioni De Petris confermatosi anche questa volta rimbalzista d’eccezione e top scorer con 16 punti.

Il prossimo turno la Mazzoleni e Facori sarà impegnata in un nuovo derby cittadino contro l’Arcobaleno; si giocherà lunedì 9 dicembre alle ore 18.00 nella palestra del Da Vinci.

Servolana – Don Bosco 89-58

Servolana: Schiano 12, Carcangiu, Giraldi, Bellanova 6, Kaiser 15, Giovannini 13, Gori 6, De Petris 16, Floridan 15, Fabbro 2, Macoratti 4.

Don Bosco: Ruzzier 2, Pecchi 15, Giuliani 2, Sergas, Dalle Vedove 1, Katalan 10, Accerboni 8, Panarella 16, Scabini 4.

Ufficio Stampa
U.S.D. Servolana

I nostri Sponsor