La Servolana batte l’Arcobaleno e si prepara al big match

La Mazzoleni e Facori passa anche in casa della Azzurra Arcobaleno, dopo una partita non esente da patemi per il coach Ragaglia, che si ritrova costantemente a “dialogare” con la squadra, dagli alti e bassi caratteriali e tecnici.
Due punti che, comunque, ci portano al secondo posto in classifica proprio alle spalle di Cordenons, che sarà nostro ospite nel ultima partita dell’anno.

Il match è partito con un andamento molto equilibrato e solo al quinto minuto del secondo quarto, la Servolana riesce a passare in vantaggio. Vantaggio che va via via crescendo fino alla fine della partita con un +15.

Anche in questo match De Petris domina i tabellini dei rimbalzi e delle palle recuperate. Bene anche Gori, solito trascinatore della squadra, che, assieme a Cerniz, ha velocizzato il gioco di squadra dando una svolta alla partita.

Una vittoria che tutto il team vuole dedicare a Diego Kaiser, infortunatosi nel fine settimana, e che sarà costretto a rimanere fuori rosa per un lungo periodo.

Si prospetta ora una settimana di lavoro intenso per coach Ragaglia e l’assistente Mravic, per preparare al meglio l’incontro con la capo classifica Intermek di Cordenons. Si gioca alla Palestra Don Milani martedì 17 dicembre alle ore 21.15.

Servolana 80-65 Arcobaleno

Servolana: Cerniz 13, Schiano 2, Carcangiu 6, Giraldi NE, Bellanova 7, Giovannini 2, Gori 8, De Petris 6, Floridan 11, Fabbro 1, Macoratti 24.

Arcobaleno: Bettin 2, Spolaore 21, Serschen, Albanese 6, Dionisi 10, Desinan 2, Milocco 12, Cumbat, Giugovaz 4, Girotto 8.

Ufficio Stampa
U.S.D. Servolana

I nostri Sponsor