La Mazzoleni & Facori fa suo il derby con l’Arcobaleno

La formazione di coach Ragaglia e Mravic chiude in bellezza l’ultima partita casalinga della stagione vincendo il derby con l’Arcobaleno
Anche se con ancora qualche giocatore parcheggiato in infermeria ( Cerniz, Kaiser e Giurissevich ) e Gori e Giovannini bloccati per altre circostanze, la Mazzoleni & Facori è scesa in campo ancora una volta appoggiata da tre ’98 – Viller, Michelis e Pampanin – che hanno ben figurato alternandosi per tutto l’incontro nei cambi diretti da Ragaglia.
Una partita che ha visto sempre avanti i Servolani, non senza patemi. Per ben due volte la squadra di Ravalico si è fatta sotto portandosi a sole due lunghezze.
Ma Giraldi e soci hanno sempre reagito e riportato a distanza di sicurezza i bianco-rossi.
Al team servolano manca ancora una partita per concludere il campionato; si giocherà contro l’Intermek 3S a Cordenons, martedì 25 marzo, alle 19:30.

Mazzoleni & Facori 64 – Arcobaleno 57

Mazzoleni & Facori Servolana: Schiano di Zenise 9; Viller 3; Carcangiu 16; Giraldi 4; Bellanova 10; Pampanin; De Petris 11; Michelis; Zacchigna 3; Fabbro4; Macoratti 4.

Arcobaleno: Vidmar; Bettin 3; Spolaore 22; Serchen 3; Albanese 9; Dionisi 12; Desinan; Milocco 2; Galletta 2; Giugovaz 4; Girotto
Ufficio Stampa
U.S.D. Servolana

I nostri Sponsor