Tornano alla vittoria le Servolana Girls

Trasferta impegnativa per le Servolana Girls targate Samer Seaport & Terminals; impegnativa proprio nello scovare la palestra in quel di Valvasone. Le triestine sono infatti ospiti della Polisportiva Polisigma Zoppola.

Fischio d’inizio leggermente in ritardo e riscaldamento alla meno peggio. La partita inizia infatti con qualche atleta ospite che accusa problemi muscolari, ma a causa delle poche rotazioni l’unica opzione è rimanere in campo. Finalmente le triestine non litigano più con il canestro e la palla gira rapidamente, cercando il momento migliore per trovare un buco nell’attenta difesa a zona avversaria.

Squadre comunque sempre molto equilibrate per quasi tutta la gara, anche se le triestine mettono al sicuro il vantaggio, complice indubbiamente l’ottimo consiglio dal muro della panchina. Vantaggio che rischia di essere gettato alle ortiche subendo il cambio difensivo delle pordenonesi. Le triestine sembrano rimanere comunque tranquille e riescono a riprendere il largo fino al punteggio finale 55 a 64, che vede nuovamente il referto azzurro nelle mani delle Servolane.

Ringraziamo la squadra di casa sia per la bella serata di sport ma anche per il momento conviviale a fine gara: rinfresco che vede la tavola nel corridoio gremita di ogni leccornia, dal salato al dolce senza dimenticare la birretta… !!!

Prossimo ed ultimo impegno della prima fase il recupero martedì 26 marzo a Gorizia.

Polisigma Zoppola vs Servolana Girls 55-64

Servolana Girls Samer Seaport & Terminals: Scaccia, Magris 8, Gazzea 10, Sustersich 18, Policastro 21, Biekar 2, Mezgec N. 5, Repa. All. Lanzolla

I nostri Sponsor