Partenza troppo fredda per le Servolana Girls

Ancora un referto giallo per le Servolana girls che, nella trasferta a Gradisca, non riescono ad imporre il gioco, rimanendo comunque sempre attaccate ogni fine quarto alla squadra di casa, il Basket Gradisca, ma il fischio finale sancisce la vittoria per le maglie gialle per 51-41.

Le squadre entrano in campo trovando sul parquet un arbitro molto professionale già in fase di riscaldamento, riscaldamento che le Servolane non riescono a portare a termine in maniera adeguata: mani e piedi ghiacciati per almeno il primo quarto… partita piena di perplessità e di sguardi ai raggi X in entrambe le metà campo.

Nella seconda parte della partita la squadra targata Samer Seaport & Terminals riesce a contenere l’ottimo attacco delle padrone di casa, con una difesa attenta e preparata dalla nuova lavagnetta.

Purtroppo non è giornata in attacco, nonostante gli sforzi, e ci si arrende alla meritata vittoria della squadra di Gradisca… un grosso in bocca al lupo per la guarigione dell’atleta infortunatasi nei minuti finali.

Basket Gradisca vs Servolana Girls 51-41

Servolana: Samez 5, Magris 5, Vernia, Gazzea 10, Reppi 1, Bertocchi, Sustersich 5, Policastro 8, Mezgec 5, Repa 2, Scaccia. All. Lanzolla

Prossimo impegno mercoledì nuovamente in trasferta a Zoppola.

I nostri Sponsor