Test importante per la Lussetti

Foto Panda images

Domani sera, inizio alle ore 20.30, tra le mura amiche della Don Milani, la squadra di coach Gregori incontrerà la CrediFriuli Cervignano, la migliore squadra della prima fase della Divisione Regionale 1, diciassette vittorie ed una sola sconfitta nel girone “B”.

Anche Cervignano, come la Servolana, nella scorsa estate ha fatto la scelta di rinunciare alla serie C, nonostante i buoni risultati degli anni precedenti, affiancando dei giovani promettenti a 5 veterani che sono una sicurezza per la categoria.

Capitan Dijust, Aloisio, capocannoniere della categoria, Rovsceck, Candussi sono le certezze a cui il coach Bosini si affida quest’anno.

Nella prima partita di questo girone Gold, la CrediFriuli ha rifilato ben 19 punti alla Majanese, confermando un gran potenziale in attacco ed una difesa che a tratti sembra impenetrabile.

Coach Gregori descrive così l’incontro:

“La vittoria della settimana scorsa sicuramente ci ha caricato al meglio per il prosieguo nella Fase Gold. Domani sarà un test molto importante e complicato contro una formazione che, ad oggi, ha perso solamente una gara e che da anni oramai è abituata a giocare insieme. Dovremo restare concentrati per tutti e 40 minuti per giocarcela fino in fondo.”

Arbitreranno la partita i signori Davide Ciocca e Tommaso Luchesi di Trieste.

I nostri Sponsor