Referto rosa dalla trasferta al PalaCalvola

Foto Panda images

Nel basket, come nella vita, bisognerebbe anche saper perdere e gli allenatori, veri leader di una squadra, dovrebbero esserne l’esempio in positivo.

Ma per fortuna questo non è stato un problema per la Lussetti che ieri sera, al PalaCalvola, contro il San Vito, si è portata a casa l’ennesimo foglio di color rosa, quello dei vincitori.

San Vito – Servolana si è dimostrata una partita vivace, in sostanziale equilibrio fino a metà del secondo quarto quando Jack Gori, con le sue incursioni e la sua straripante fisicità ha spaccato in due l’incontro.

Hanno contribuito poi una difesa ottimamente preparata, soprattutto contro il “totem” Crotta, e l’abile gestione, quando il San Vito è passato a zona, di tiri e circolazione della palla.

Quattro atleti in doppia cifra per gli ospiti, sintomo di parecchie alternative in attacco, e partita mai in discussione, nonostante l’impegno dei giovani padroni di casa a cui va riconosciuto il fatto di non aver mai mollato.

Foto Panda images

San Vito vs Lussetti Servolana 61 – 76 (14-17, 13-25, 16-17, 18-17)

San Vito: Trezzi 3, Prodani 6, Suzzi, Pastrovicchio 2, Mihelj 9, Gregori 8, Cigliani 8, Dedenaro 9, Crotta 16, Tessaris. All. Barzelatto

Lussetti Servolana: Macoratti 6, Ojo ne, Rebelli 13, Segre’ 5, Pobega 11, Milic 3, Giustolisi 6, Gori 15, Godina 1, Prato 3, Murabito 13, Pertot ne. All. Gregori. Vice Furlan

I nostri Sponsor