Grazie ad una grande difesa gli U14 conquistano i play off

Una grande vittoria, questa sera, per i nostri U14 che, con grande determinazione in difesa, spengono le velleità della squadra croata di Podsused. La fisicità degli zagabresi è fin dall’inizio evidente, ragazzi alti e preparati tecnicamente ci mettono subito in difficoltà. 15 a 8 il parziale del primo quarto. I nostri però non si scompongono e, mettendo subito pressione difensiva, recuperano il gap.

La partita corre su binari dell’equilibrio, buone le azioni croate ma spesso i nostri trovano la via del canestro grazie al gioco di squadra. Sbagliamo i soliti tiri da sotto, ma Strolego e soci si portano sul +6 a tre minuti dalla fine, grazie a una attentissima difesa. Arriva però la reazione croata che, con un parziale di 4 a 0, mette in bilico il risultato. A due secondi dal termine il Podsused sbaglia la rimessa in attacco e Ugrin si tuffa sulla palla facendo esultare tutta la squadra per la meritata vittoria.

Con questa vittoria i ragazzi si guadagnano l’accesso ai play-off classificazione dal 1°al 8° posto con le migliori 7 del torneo.

Bravi muli!!!

Servolana vs KK Podsused (CRO) 34–32 (8-15, 7-4, 12-6, 7-7)

Servolana: Burni 8, Zugan 2, Ugrin, Imperato, Strolego 10, Sardo 2, Schiavone 10, Levi 2, Mengucci, Grassi, Ceper. Coach: Riosa/Palombita

KK Podsused: Mrinjek 2, Greganović 13, Golub 6, Stancin, Levak, Paić Karega 2, Mustač 5, Hrestak 4, Mitok, Medić, Kunić. Coach: Kajić.

I nostri Sponsor