Ai quarti i nostri U14 non superano lo scoglio Rucker

Un quarto di finale tostissimo per i nostri giallorossi, questa mattina al palasport OS Finida di Parenzo. I trevigiani si sono rivelati superiori sia tecnicamente che a livello di centimetri sotto le plance. E’ proprio il primo quarto a dare ai neri della Rucker il là alla vittoria finale. Sarà un 12 a 4 condito da buone azioni, grinta difensiva è una capacità di mantenere la qualità in campo anche con le rotazioni dalla panchina. I servolani però s’impegnano, cercano di contrastarli e nonostante la difficoltà a trovare la via del canestro si riavvicinano nel punteggio.

Vinciamo il terzo quarto per 13 a 9, dimostrando grinta e voglia di non mollare la presa, ma nell’ultimo quarto la stanchezza ha il sopravvento e i trevigiani portano a casa la qualificazione per la semifinale.

La squadra trevigiana, che milita nel campionato U14 Elite ed è terzo in classifica dietro a Nutribullet Treviso e Umana Venezia, conta su un reparto lunghi di buona qualità tecnica e una serie di guardie veloci che non lasciano scampo ai nostri. Per noi una bella soddisfazione essere arrivati fin qua, nel novero delle prime otto, e ancora in corsa per il quinto posto finale. Domani mattina ci aspetta la finalina per cui sotto a chi tocca e pronti per l’ultima partita del torneo.

Nella tarda mattinata di oggi poi i nostri ragazzi, accompagnati dallo staff Servolana, hanno fatto una visita culturale presso le rovine del castello di Dvigrad e una passeggiata nel borgo medievale di Sveti Lovreč nell’entroterra parentino.

PLAY-OFF 1/8 POSTO: Quarti di finale

Servolana vs Rucker 22-38 (4-12, 4-10, 13-9, 1-7)

Servolana: Burni 6, Zugan 3, Ugrin, Imperato, Strolego 3, Schiavone 10, Levi, Mengucci, Grassi, Ceper. Coach: Riosa/Palombita

I nostri Sponsor