Ottime impressioni dal “Torneo di Parenzo” per i nostri U14

Partita dal punteggio basso questa finale di classificazione tra Servolana e Basket Costa. Molti errori in attacco per entrambe ma la prima frazione ci vede in avanti di un punto.

Nel secondo quarto domina la paura di sbagliare e si tira poco. Possiamo dire anche che in difesa non si passa, ma è proprio l’emozione e il nervosismo a bloccare tutte e due le squadre. Equilibrio che viene rotto a 3 minuti dalla fine con un +4 per i nostri sul 25 a 21.

Poi però qualche palla persa di troppo, e qualche “dimenticanza” nel fermare i contropiedi, danno ai lombardi un parziale di 7 a 0, che affievolisce le ambizioni di vittoria per i giallorossi servolani.

Nel finale, a pochi secondi dal termine, un tiro da tre dei nostri si spegne sul ferro, dando la vittoria al Basket Costa.

Si conclude così per noi la prima esperienza al Torneo natalizio di Parenzo, un mix di partite ed esperienze che i nostri 2010 porteranno nei loro ricordi più belli. L’ottima organizzazione tecnico-sportiva del torneo, l’accoglienza superlativa negli alberghi e nella qualità nei servizi offerti, rendono questo torneo il migliore a cui la Servolana abbia mai partecipato. Grazie Parenzo e arrivederci a presto!

PLAY-OFF 5/6 POSTO

Servolana vs Basket Costa Masnaga 25-28 (6-5, 2-4, 7-7, 10-12)

Servolana: Burni 2, Zugan 2, Ugrin, Imperato, Strolego 11, Schiavone 6, Levi 2, Mengucci, Grassi 2, Ceper. Coach: Riosa/Palombita

I nostri Sponsor