Partita in grande equilibrio per gli Esordienti

Foto Panda images

In una parola: “Divertente”. Questo è stata la partita dei nostri esordienti con la forte Azzurra B; divertente per la grinta e la carica agonistica messa in campo dalle due squadre (ben gestite dall’ arbitro Riki…); divertente per le belle giocate fatte vedere da entrambe le squadre; divertente ed appassionante per l’alternarsi del punteggio, con risultato deciso solo nel finale.

La rapida cronaca: primo quarto che, dopo una fase in equilibrio, si chiude 12 a 8 per gli ospiti; secondo quarto che vede l’Azzurra schizzare subito in vantaggio, ed i servolani che però non ci pensano neanche di mollare e, con una rimonta quasi eroica, finiscono il parziale 13 pari; terzo quarto portato a casa molto bene dalla Servolana con il punteggio di 16 a 7. Tutto di decide quindi nell’ultima frazione, in cui l’Azzurra si dimostra più lucida e, forse, meno stanca, e porta a casa il quarto 16 a 7.

Alla fine il computo dei punti assegnati per quarto dice 7 a 9 per gli ospiti (punteggio reale 44 a 48…).

Resta l’amaro in bocca per una vittoria solo sfiorata, a cui i ragazzi tenevano, ma la consapevolezza e la soddisfazione, per chi lavora in palestra con loro in settimana, delle ottime cose fatte e, soprattutto, del grande spirito di squadra dimostrato da tutti, alla prossima e, questa volta più che mai…..BRAVI TUTTI !!!

I nostri Sponsor