Inconsueto pareggio nella finale U15 con l’Azzurra

Foto Panda images

Esce la “X” in una partita di basket…Gara 1 si conclude sul 51 pari in una bellissima atmosfera. Don Milani giallorossa grazie hai ragazzi del vivaio sugli spalti che, con le bandiere, sostengono la squadra di casa.

La partita non smentisce le attese ed i ragazzi servolani partono alla grande, difesa intensa e una buona circolazione di palla danno il primo break nel primo quarto.

L’onda positiva continua anche nella seconda frazione, ma la banda dei 2010 targati Azzurra rimane sempre in scia e alla ripresa mette la freccia.

Ci si avvia all’ultimo quarto con Cattaneo e soci che non ci stanno e riescono a risalire e superare la squadra di Ponga. Il finale fa capire che il basket non è uno sport da differenza canestri e le due squadre complice qualche errore la vogliono portare a casa ma la gara finisce in parità!

Adesso ci aspetta il ritorno ….un biglietto di sola andata, ma consapevoli delle nostre capacità e di aver giocato al 99 % … 1% sono i dettagli che dobbiamo fare nostri.

Foto Panda images

Servolana vs Azzurra 51 – 51

Servolana: Vecchio 6, Caccamo 2, Krebel 6, Visintin 4, Devidè, Alì 5, Cattaneo 22, De Fiorido 2, Contessi, Bonaccorsi 4, La Colla ne, De Pase ne. All. Russi. Vice Riosa

I nostri Sponsor