Gli esordienti devono capitolare contro il baskeTrieste

Foto Panda images

Grande battaglia sportivissima tra i nostri Esordienti e il baskeTrieste; partono bene gli avversari, con i servolani imprecisi in attacco e distratti in difesa, ed il primo quarto è dei padroni di casa (10-4).

La musica cambia completamente il secondo quarto: la Servolana, con tutt’altro atteggiamento, una buona difesa ed alcune belle azioni in attacco, si aggiudica la frazione (10-4). A metà partita l’equilibrio è perfetto; il terzo quarto, fra mischie a centro campo e lotte furibonde per recuperare il pallone, finisce quasi in equilibrio, con solo 2 punti a favore del baskeTrieste (10-8).

Tutto si decide quindi nella quarta frazione, con la concreta speranza di vincere il quarto e, di conseguenza la partita intera; i servolani però, invece di giocare con la decisione dei quarti precedenti, si presentano in campo un po’ intimiditi e, forse anche per stanchezza, perdono l’ultima frazione di 4 punti.

Alla fine quindi il computo dei punti aggiudicati per i quarti dice 10 a 6 a favore del baskeTrieste. Resta il grande merito dei nostri ragazzi di essere sempre stati in partita, giocando alla pari con i bravi avversari, confermato dal punteggio reale della partita, 34 a 28 a favore del baskeTrieste.

Sicuramente una partita che ci dà ancora più stimoli per lavorare in palestra, migliorare e presentarci con ancora più convinzione alle prossime partite. E comunque alla fine…BRAVI TUTTI !!!

I nostri Sponsor