Esordienti nervosi, vittoria che svanisce

Foto Little Panda

Di tutte le partite disputate finora, quella con l’Azzurra C di sabato è sicuramente la prima decisamente “non positiva” giocata dai nostri esordienti.

Non tanto per il risultato che, per la cronaca, ha premiato i giovanissimi atleti (un anno sotto età) dell’ Azzurra, che si sono presentati ad Altura decisi ed aggressivi in difesa ed ordinati e precisi in attacco, tanto da mandare in “confusione” i servolani, che hanno lasciato a casa la grinta in difesa ed in attacco si sono lanciati in battaglie personali, trascurando il bel gioco di squadra fatto vedere in altre occasioni.

Il tutto prodotto, oltre che dai meriti degli avversari, da un nervosismo ingiustificato, che gli allenatori stessi non sono riusciti ad arginare; alla fine primi 2 quarti di misura all’Azzurra, terzo quarto alla Servolana ed ultima frazione agli ospiti, per un computo totale di 10 a 6 per i giovanissimi dell’ Azzurra.

Obbiettivo quindi, da lunedì, rientro in palestra con serenità, tentando di imparare il basket divertendoci prima di tutto, ma con il giusto comportamento. Nel frattempo, buon divertimento a Parenzo….

Foto Little Panda

I nostri Sponsor