Gli Under 14 si impongono con grande sicurezza

Parte bene la Servolana con una difesa molto attenta e con soluzioni in attacco dinamiche. Nel secondo quarto si subisce qualche contropiede di troppo, ma la partita è saldamente in mano ai giallorossi di coach Riosa che superano con la tecnica e l’astuzia il pressing degli avversari.

Alla ripresa manteniamo il vantaggio acquisito grazie alla determinazione e alla concretezza nel condurre il gioco. Nell’ultimo quarto la Servolana dilaga, aumentando intensità difensiva e gioco di squadra, contro un baskeTrieste coriaceo e mai domo che prova, con ogni mezzo, di recuperare lo svantaggio. Nota di merito alla giovanissima coppia arbitrale che ha saputo tenere in mano le redini dell’incontro anche nei momenti agonistici più impegnativi.

Ora, finito il girone di andata del campionato, si guarda con entusiasmo al torneo internazionale di Parenzo dove saremo presenti, con la nostra squadra U14, per una quattro giorni di divertimento e agonismo.

(maurio)

Servolana vs baskeTrieste 65-37 (14-4, 17-12, 10-10, 24-11)

Servolana: Bobbo 8, Ugrin 6, Strolego 12, Fatuzzo 2, Ferroli 2, Lenhardt 4, Schiavone 13, Levi 2, Mengucci, Korošec 10, Grassi, Ceper 6. Coach: Riosa – Palombita

baskeTrieste: Antonicelli 8, Rustia 4, Crosara 6, Satta 2, Iero, Milost 3, Bancovich 1, Gerini, Gherbaz, Massa 11, Carta 2. Coach: Edera – Bassi

Arbitri: Gobbo D. – Caccamo A.

Ufficio stampa Servolana

I nostri Sponsor