Trasferta insidiosa per la Lussetti

Capitan Pobega (Foto Sara Cartago)

Impegno da non sottovalutare, per la Lussetti, la trasferta di sabato sera al Palasport di Piazzale Menguzzato ad Aquilinia, contro l’Interclub Muggia.

I ragazzi di coach Zgur hanno per adesso, nel loro palmares, una vittoria, contro Monfalcone, ed una sconfitta contro il Basket 4 Trieste, in una partita persa dopo un’ottima partenza soprattutto in fase di attacco.

Per Pobega e compagni la certezza di un ottima amalgama, e la tranquillità di poter inserire nelle rotazioni parecchi protagonisti, che per adesso sono ancora in fase di rodaggio.

Di seguito il pensiero di coach Andrea Gregori:

“Dopo la bella prova contro il San Vito, dobbiamo cercare di mantenere l’intenso ritmo dimostrato ed, anzi, cercare di aumentarlo, sfruttando magari il rientro di quelli ancora ai box.

Muggia è una squadra con molto grinta e tenacia e ci farà penare non poco… starà in noi dimostrare di avere in mano le redini del gioco fin dalla palla a due.”

Appuntamento quindi per sabato alle ore 20.00 ad Aquilinia. Arbitreranno l’incontro Gasparo Sofia di Trieste e Dagri Alberto di Grado.

I nostri Sponsor