La Servolana non da scampo all’Interclub

Foto Panda images

Una Lussetti cinica, ma consapevole della sua maggior caratura tecnica e fisica, non da speranze ai padroni di casa dell’Interclub, chiudendo già nel primo quarto, la pratica della terza giornata.

Difesa dura, transizioni veloci, attacco ragionato a difesa schierata, questi i punti di forza della squadra di Andrea Gregori, accompagnati dalla capacità di trovare, in ogni occasione, un protagonista diverso, con ben cinque atleti in doppia cifra.

Dopo un inizio con interpreti Giustolisi e Milic, si sono alternati poi, prendendosi le responsabilità Rebelli, poi Segrè, Prato e l’inossidabile Diego Godina.

Tanto il vantaggio degli ospiti che già nella terza frazione coach Gregori azzarda l’ingresso del 2008 Lorenzo Ojo, che ripaga la fiducia del coach con un bel canestro dall’angolo allo scadere.

Ed anche nell’ultimo quarto i servolani mettono in campo, oltre al citato Ojo, anche il 2007 Pertot, che si iscrive a referto con una bella soluzione dalla distanza ed una buona difesa.

Quindi ancora sensazioni positive in casa della squadra del presidente Covaz, aspettando comunque il rientro di Murabito e Macoratti, che contribuiranno ad ampliare ulteriormente le rotazioni.

Foto Panda images

Interclub vs Lussetti Servolana 45 – 89 (9-20, 11-23, 21-29, 4-17)

Interclub: Sodomaco, Gelleni, Angelini 2, Fort 13, Giovannini 3, Varesano, Zgur 1, Rakic 6, D’Iglio 17, Dolcetti 4. All. Zgur

Lussetti Servolana: Macoratti ne, Rebelli 16, Segrè 10, Pobega 3, Milic 16, Giustolisi 11, Godina 8, Prato 12, Murabito ne, Dagnello 7, Ojo 3, Pertot 3. All. Gregori. Vice Furlan

I nostri Sponsor