“Mission impossible” per la Lussetti?

Altro compito improbo per i ragazzi di coach Trani che domani, alle ore 20.30 alla Palestra Don Milani, si troveranno di fronte, dopo la Calligaris, all’altra capolista del torneo, quella Dinamo Gorizia attrezzata per la promozione e che ha recentemente aggiunto, al suo più che rodato motore, anche uno Scutiero decisamente fuori categoria.

La squadra di Gorizia, che condivide la prima posizione in classifica, è coperta in tutti i ruoli e vanta atleti del calibro di Colli, Braidot, Macaro e Schina che garantiscono punti, rimbalzi ed intensità.

In casa Servolana, ancora emergenza infortuni con Schillani, Prato e probabilmente Gori ancora fermi ai box, in un’annata decisamente sfortunata da questo punto di vista.

Queste le parole di coach Gregori: “Faremo di tutto per fare lo sgambetto alla corazzata Dinamo. La scorsa settimana a Corno, con soli otto elementi, siamo andati molto vicino all’impresa. Domani ci riproveremo nuovamente, consapevoli di potercela giocare fino all’ultimo secondo e con l’aiuto di due giocatori in più nelle rotazioni.

Arbitri dell’incontro i signori Caroli di Udine e Olivo di Buttrio.

I nostri Sponsor