Sacile parte a razzo e la Lussetti può solo inseguire

Giovanni Dedenaro (Foto Panda images)

In questo campionato di C Silver la Servolana non può concedere cinque giocatori a nessuno, e le assenze di Godina, Bratos, Milic, Giustolisi e Prato si sono fatte notevolmente sentire nella trasferta a Sacile.

Prima quarto da dimenticare, con Sacile che sbaglia poco o nulla mentre i ragazzi di coach Trani, anche trovando buone soluzioni, sono spesso imprecisi, sprecando ottime occasioni.

Nel secondo quarto, poi, la mazzata decisiva, con il tabellino dei triestini che non vuole muoversi, mentre i ragazzi di coach Fantin continuano a colpire, specialmente nel pitturato con un immarcabile Bianchini.

Al ritorno dopo il riposo lungo le cose cambiano un po’, e le difese che coach Trani propone mettono spesso in difficoltà i padroni di casa, ma la Lussetti non sembra mai in grado di recuperare il gap accumulato e, nonostante le ottime prove di Murabito e Dedenaro, deve rassegnarsi alla vittoria avversaria.

Foto Panda images

Humus Sacile vs Lussetti Servolana 83 – 61 (23-14, 20-9, 20-22, 20-16)

Humus Sacile: Del Ben 14, Biscontin, Finardi 4, Gri 14, Cescon 9, Franzin, Palazzi 4, Reams 23, Bianchini 15, Masutti, Tadiotto, Pivetta. All. Fantin

Lussetti Servolana: Murabito 21, Schillani 7, Rebelli 4, Segrè, Pobega 5, Gori, Venturini, Prato ne, Dedenaro 19, Pertot ne, Venturini 3. All. Trani – Note: TL 15/23 2p 17/51 3p 4/18 rb 29

I nostri Sponsor