Ottime sensazioni dalla trasferta a Lasko

Tre giorni di allenamenti per i ragazzi della prima squadra alle terme di Lasko, in Slovenia, ospiti della struttura dell’Hotel Thermana Lasko dove, dopo le fatiche, i nostri atleti hanno potuto rilassarsi nelle splendide piscine della location slovena.

Sotto agli occhi dei due coach, Mauro Trani ed Andrea Gregori, i ragazzi della Lussetti, versione 2022/2023, hanno sudato le proverbiali sette camicie nella palestra della località termale, lavorando sui fondamentali ed affinando le dinamiche sia difensive che offensive.

Di seguito le parole di coach Trani: Questo fine settimana la squadra ha ripreso una vecchia tradizione, il ritiro presso le terme di Lasko, che ci ha permesso di lavorare sul consolidamento del gruppo squadra (visto l’arrivo di nuovi giocatori) e sulla parte tecnico tattica. Abbiamo infatti svolto allenamenti alla mattina e al pomeriggio lavorando su fondamentali e su situazioni di gioco, inserendo movimenti utili in vista del torneo Taucer, che disputeremo nel prossimo fine settimana, e dell’imminente inizio campionato.

Personalmente sono abbastanza soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi, in quanto ho potuto constatare la piena disponibilità di tutti a lavorare con la mentalità giusta per affrontare gli impegni futuri.

Dopo il torneo Taucer giocheremo lunedì prossimo un’amichevole di lusso a Corno di Rosazzo, che ci permetterà di capire esattamente la nostra condizione per l’inizio del campionato.”

Foto Panda images

Agli allenamenti erano naturalmente presenti anche il vicepresidente Ciriello, il team manager Zampieri, il dirigente della prima squadra Romano, il fisioterapista dott. Roberto Tommasini ed i due coach, Stefano Bisca, responsabile tecnico del settore giovanile e collante tra il presente ed il futuro della società, e Sergio Palombita, che si occupa degli allenamenti individuali e del perfezionamento dei fondamentali, vista la grande esperienza che ha alle spalle.

Come già annunciato da coach Trani, il prossimo appuntamento per la prima squadra sarà per venerdì prossimo, alle ore 19,00 sul campo del Bor, in strada di Guardiella, per il Torneo Tavcar.

I nostri Sponsor