Seconda giornata al Torneo San Lorenzo

La Trattoria Da Gigi concede il bis.
La prima partita in programma nella seconda giornata del torneo si è disputata tra le squadre della Pizzeria Arcobaleno e la Macelleria Gnesda.
La squadra allenata da Cutazzo – Petronio parte in sordina concedendo ampi spazi alla Macelleria Gnesda che prende subito un discreto vantaggio mantenendolo inalterato per metà gara. Qualche aggiustamento ed un pizzico di fiducia in più consentono però alla Pizzeria Arcobaleno di riagguantare il risultato a fine gara con il pareggio ad un minuto scarso dalla sirena. Il miraggio della vittoria annebbia i riflessi della Pizzeria Arcobaleno che sbaglia un paio di ghiotte occasioni, la Macelleria Gnesda ne approfitta e piazza due canestri che di fatto chiudono la partita. De Marchi miglior realizzatore per la Pizzeria Arcobaleno con 26 punti mentre Lunardelli con 17 punti è il migliore dei suoi.

PIZZERIA ARCOBALENO – MACELLERIA GNESDA 70 – 74
Pizzeria Arcobaleno: Suzzi 14, De Marchi 26, Marsiglia 9, Morgut 5, Meroi, Bisiacchi, Tramonte 2, Boniciolli F. 14, Padoan.
Macelleria Gnesda: Lunardelli 17, Surace 13, Blasina 4, Sala 14, Bruni 4, Canziani 2, Bressan 4, Bortolot, Denaro 16.

La seconda gara ha visto in campo le squadre di Bella Trieste e Trattoria Da Gigi.
Già dalle prime battute si intuisce come la squadra allenata da Trani e Gilleri voglia bissare il successo ottenuto il giorno prima, con Giustolisi e Gobbato che si concedono poche distrazioni. Solo negli ultimi dieci minuti il ritmo rallenta e Bella Trieste riesce a ridurre il suo passivo grazie a Bratos, Rebelli e Baldassi (38 punti su 62). Top scorer per la Trattoria Da Gigi Stefano Giustolisi con 26 punti.

BELLA TRIESTE – TRATTORIA DA GIGI 62 – 76
Bella Trieste: Bratos L. 11, Bernich, Baldassi 11, De Petris 4, Tonut D. 2, Rebelli 16, Rossetti 10, Fort 6, Zgur 2.
Trattoria Da Gigi: Bratos G. 5, Peresson 11, Capanni 4, Giustolisi 26, Moscolin 8, Scrigner 7, Gobbato E. 15.

Grande cornice di pubblico per la partita tra i veterani del basket fra Alabarda e Inter 1904, un bel modo per celebrare il presidente biancorosso Simoncelli a dimostrazione come il gioco della pallacanestro entri nel sangue di chi lo ama. In campo Stibiel, Ritossa, Prodan, Moschioni, tanto per citarne alcuni,per loro e per gli altri certamente una bella occasione per ritrovarsi e vestire la stessa maglia, per ripromettersi di tornare al Torneo di San Lorenzo anche l’anno prossimo.

I nostri Sponsor