Fuoco alle polveri: il 28° Torneo di San Lorenzo è iniziato!

Alle 17 e 30 il Torneo ha preso vita davanti ad un pubblico numeroso e partecipe con le due partite in programma: Trattoria Bella Trieste vs Spaghetti House e Roby Abbigliamento vs Trattoria Da Gigi.
Nonostante il sole battente e il fondo inusuale, l’intensità non è mancata e non c’è stato nessun timore reverenziale da parte dei più giovani che sopperiscono alla minore fisicità con scatti brucianti. Piacevoli le partite, particolarmente vissute da fratelli che si sono ritrovati avversari.
Il primo incontro è stato vinto dalla squadra Spaghetti House per 66 a 57 con Matteo Babich miglior realizzatore per la squadra vincitrice e Rossetti top scorer per la squadra Trattoria Bella Trieste

SPAGHETTI HOUSE – TRATTORIA BELLA TRIESTE 66 – 57
Spaghetti House: Tonut S.10, Gallo 4, Madon 10, Stera 9, Boniciolli P. 8, Babich 21, Bortolot, Davide 4.
Trattoria Bella Trieste: Bratos L. 16, Bernich 2, Baldassi, De Petris 5, Tonut D. 11, Rebelli 5, Rossetti 18.

 

Più equilibrata la seconda partita dove i fratelli Gobbato, questa volta avversari, sono risultati i migliori realizzatori per le loro squadre. Punteggio finale 63 a 62 per la Trattoria Da Gigi dopo un testa a testa durato tutta la partita.

TRATTORIA DA GIGI – ROBY ABBIGLIAMENTO 63 – 62
Trattoria Da Gigi: Bratos G. 4, Peresson 12, Capanni 2, Giustolisi 8, Moscolin 8, Scrigner 2, Gobbato E. 27.
Roby Abbigliamento: Radovcic, Parentin 3, Lavince 6, Cesana 9, Vigini 9, Ruzzier 6, Gobbato G. 29.

A chiusura della giornata la partita “amarcord” tra le vecchie glorie del Don Bosco e della Servolana di Roberto Ciriello, molto apprezzata dal pubblico che mai dimentica i beniamini di un tempo.

 

I nostri Sponsor