Ancora una sconfitta per gli under di Cutazzo.

Ancora referto giallo per una Servolana in emergenza infortuni. Dopo le debacle di Udine, altra partita con i protagonisti contati, e solo nove ragazzi a referto per coach Cutazzo.
Metabolizzata la sconfitta di una settimana prima, propedeutica però nello sviluppare in tutti un senso di responsabilità quando il miglior terminale è assente, si parte con un parziale favorevole di 8 a 2, grazie sopratutto alle conclusioni di un positivo Deschmann. Parziale che costringe il coach della Falconstar a chiamare subito minuto. Al rientro in campo si vede subito l’effetto della sfuriata sul pino, 15 a zero di controparziale, che continua poi anche nel quarto successivo, grazie sopratutto ad una zona press che permette ai cantierini di rubare una caterva di palloni, che permettono poi facili conclusioni a canestro.
Nel terzo periodo però buon atteggiamento dei triestini che, con azioni corali e con ottimi spunti di Madon e Viller, riescono ad accorciare le distanze. Si arriva così ad una nervosa frazione finale dove non si segna per parecchi minuti, per poi invece ingaggiare un botta e risposta che però non permette ai ragazzi di Cutazzo il ricongiungimento. Soddisfazione velata in casa Servolana, perché il lavoro in palestra comincia a dare i suoi frutti e qualche miglioramento si riesce ad intravedere.

U.S.D. Servolana Cutazzo Giorgio vs Falconstar Monfalcone 45-54

Servolana: Paoletti 6, Pagliaro 2, Viller 16, Cerne, Vigini 5, Madon 10, Deschmann 4, Ferrarese, Pamfili 2

I nostri Sponsor