Ottica LC diventa da oggi nostro sostenitore

Una semplice ma bella chiacchierata con Rachele e Fabio è bastata per dare inizio a questa collaborazione: siamo felici di comunicare che Ottica LC diventa da oggi nostro sostenitore !

L’Ottica LC nasce nel 1973 nel cuore di Trieste; nel 2017 l’attività passa nelle mani di Rachele Zivic e Fabio Marzari, che hanno mantenuto inalterata la filosofia del negozio.

Situata nel cuore di Trieste in via Ginnastica 15A, si avvale delle più moderne tecnologie in campo ottico-optometrico, in modo da proporre la migliore soluzione visiva anche nei casi più complessi. Il centro dispone di un reparto vendita moderno e offre un’ampia e completa scelta di prodotti delle migliori marche, selezionate accuratamente per estetica, moda, funzionalità. Il negozio di ottica è centro specializzato Varilux eyecode, per la scelta e la centratura ad hoc di occhiali multifocali marchiati Essilor.

Un azienda giovane, qualificata ma anche piena di passione ed entusiasmo; Rachele e Fabio sono due persone gentili e premurose, un ambiente ideale insomma dove affidarsi ed affidare i propri bambini per la scelta di occhiali da vista, da sole e lenti a contatto!

Ottica LC riserverà un importante sconto REALE a tutti i tesserati (e famiglie) della nostra società per l’acquisto di occhiali da vista, da sole e lenti a contatto.

Potete intanto visitare il loro sito, www.otticalc.com, ma poi andate a trovarli in negozio………………….non dimenticandovi di dire che siete della Servolana. 

I nostri Sponsor