Continua con successo il Torneo San Lorenzo

Nel terzo giorno di gare sul campo di via Del Pane Bianco terza partita di fila per le squadre di Bella Trieste e Trattoria Da Gigi, la prima all’inseguimento della prima vittoria contro Roby Abbigliamento, la seconda per confermare lo stato di grazia contro Spaghetti House.
Nella prima partita niente da fare per Bella Trieste che, nonostante l’impegno di tutti e del caparbio Rossetti, (23 punti) deve arrendersi allo strapotere del duo Cesana – Gobbato Gianmarco.

TRATTORIA BELLA TRIESTE – ROBY ABBIGLIAMENTO 60 – 80
Trattoria Bella Trieste: Bratos L. 9, Bernich, Baldassi 8, De Petris 2, Tonut D. 4, Rebelli 10, Rossetti 23, Fort, Zgur.
Roby Abbigliamento: Radovcic, Parentin 9, Lavince, Cesana 21, Vigini 11, Ruzzier 5, Gobbato G. 22, Cataruzza 12.

Avvincente fino alla fine, la gara tra Spaghetti House e Trattoria Da Gigi ha visto la vittoria in volata di quest’ultima per 77 a 73 che ringrazia il neo acquisto Murabito per i suoi 23 punti, gli stessi li segna Babich, il migliore tra i suoi, che suggella così la sua bella prestazione.

SPAGHETTI HOUSE – TRATTORIA DA GIGI 73 – 77
Spaghetti House: Tonut S. 6, Gallo 14, Madon 16, Stera, Boniciolli P. 10, Babich 23, Bortolot, Davide 4.
Trattoria Da Gigi: Bratos G., Peresson, Capanni 4, Giustolisi 19, Moscolin 10, Scrigner 4, Gobbato E. 17, Murabito 23.

Trattoria Da Gigi vs Macelleria Gnesda e Spaghetti House vs Roby Abbigliamento le partite in programma per giovedì 7 luglio. Alle ore 21.00, invece, ci sarà la partita “Old Stars” tra Gefidi Trieste e Interclub Muggia, le protagoniste degli anni passati che torneranno a vestire canotta e pantaloncini per far rivivere le emozioni del basket in rosa a Trieste, un appuntamento decisamente da non perdere!

 

I nostri Sponsor