Un grande inizio 2024 per SvevoBasket

Il 2024 è iniziato bene per il progetto Svevobasket, impegnato nelle solite attività di allenamento e laboratori ed anche in ben tre tornei provinciali. I più grandi si sono qualificati nel girone High. È il terzo anno di fila che questo traguardo viene raggiunto. Le ultime uscite sono state molto impegnative, ma facilitano il percorso di crescita dei ragazzi. I 2015 partecipano al torneo Primi Canestri, con un’ottima partecipazione, tanti sorrisi e miglioramenti evidenti. Percorso molto positivo per i 2016, alle prime partite ma da subito convincenti.

Soddisfatto Stefano Bartoli: “Il nostro progetto continua ad essere vincente, molte famiglie arrivate quest’anno stanno apprezzando il nostro lavoro, che mira alla crescita dei bambini sotto tutti i punti di vista. Il successo dei nostri laboratori e le nostre squadre sempre presenti ai tornei ne sono il fiore all’occhiello.”

Gli fa eco Lorena Lanzolla: “Il nostro progetto è cresciuto negli anni proprio per la nostra attenzione ad ogni miniatleta e alle loro famiglie. L’impegno è costante anche nella divulgazione dello sport come strumento di crescita sia fisica che psicologica.”

Felice anche il maestro Daniele, responsabile del nuovissimo laboratorio di chitarra: “Da quest’anno a fianco delle attività sportive è stata proposta, oltre agli altri laboratori, un’esperienza musicale attraverso un laboratorio di chitarra. Il gruppo è molto affiatato e gioioso di apprendere settimana dopo settimana e ogni alunno migliora a vista d’occhio. Anche le famiglie stanno dando ottimi riscontri, con richieste già arrivate per il prossimo anno.”

Nei prossimi mesi le partite e le varie attività continueranno, fino all’estate con il solito mantra: Svevobasket… Il minibasket da leccarsi i baffi!!!

I nostri Sponsor