Nell’anticipo di DR1 la Servolana ha la meglio sulla Pall. Trieste

Foto Panda images

Anticipo di divisione regionale 1, girone C, all’Allianz Dome e Servolana che incontra i giovani di coach Alessio Scala.

Approccio soft per gli ospiti, mentre i padroni di casa cercano di supplire con l’intensità al gap tecnico/fisico che divide le due squadre.

I servolani, ancora a ranghi ridotti, soffrono un poco l’irruenza giovanile e, dalle loro lamentele, fioccano tecnici come non ci fosse un domani.

Questo comunque non condiziona il risultato finale, che vede Macoratti e soci scavare lentamente un solco che via via si fa più consistente fino al più venti finale.

Dallo staff tecnico servolano visto positivamente il rientro di Sebastiano Pobega, dopo un lungo periodo di assenza, che ha tenuto bene il campo, con la solita fisicità, soprattutto in difesa.

Ora un breve periodo di pausa fino alla definizione dei gironi e del calendario della seconda fase a cui la Servolana accederà o da prima o da seconda in classifica.

Foto Panda images

Pallacanestro Trieste vs Lussetti Servolana 53 – 73 (17-20, 17-20, 11-18, 8-15)

Pallacanestro Trieste: Salvi 2, Perini 6, Messini 4, Facchin, Traversin 8, Buriani 2, Sabadin 4, Crechici 13, Melocco 6, Bregant 8. All. Scala

Lussetti Servolana: Macoratti 26, Bergamin, Codiglia, Ojo, Rebelli 11, Pobega 5, Milic 13, Murabito 11, Godina 7, Pertot. All. A. Gregori

I nostri Sponsor