La Lussetti parte piano ma finisce alla grande

Foto Panda images

Partita di recupero infrasettimanale che creava grossi patemi d’animo allo staff tecnico servolano, vista l’assenza contemporanea di Godina, Dagnello, Milic e dei lungodegenti Pobega e Nardelotto, e indisponibilità dei giovani Ojo e Pertot,. impegnati quasi in contemporanea proprio contro l’U17 del B4T.

Il primo quarto confermava le preoccupazioni di coach Gregori con poca concentrazione, un po’ di pigrizia, tanta imprecisione che illudevano i sostenitori del B4T che ci sarebbe stata partita.

Qualche urlo del coach alla prima pausa ed a tornare in campo un’altra squadra che, a suon di parziali, prima raggiunge la parità, poi dilaga senza più guardarsi indietro.

I “Balbi’s brothers” sono gli ultimi ad arrendersi, ma in campo sembra ci sia una sola squadra, con le veloci incursioni delle guardie servolane e la consistenza sotto canestro di Giustolisi e Macoratti, limitabili solo con dei falli.

Partita presto ribaltata ed orientata verso un successo degli ospiti, tanto che il coach ospite si permette di far debuttare in prima squadra altri due giovanissimi come Bergamin, che si iscrive anche a referto, e Codiglia, intenso e determinato.

Si replicherà sabato, di nuovo con il B4T, sperando di recuperare qualche elemento del roster.

Foto Panda images

Basket 4 Trieste vs Lussetti Servolana 57 – 80 (22-8, 10-23, 14-29, 11-20)

Basket 4 Trieste: Mazzitelli 4, Balbi Mar.18, Balbi Mat. 12, Fragiacomo 4, Toffoli, Mosetti, Cescutti 10, Visonà 4, Catenacci 2, Allaria 3. All.Bevitori

Lussetti Servolana: Macoratti 18, Codiglia, Rebelli 12, Segrè 18, Giustolisi 5, Gori 9, Prato 10, Murabito 6, Bergamin 2. All. Gregori. Vice: Furlan

I nostri Sponsor