La Lussetti non passa l’esame Bor

Foto Panda images

Difficile presentarsi ad una sfida importante come quella contro il Bor con il minimo di giocatori a referto, in condizioni non ottimali e dopo una settimana disastrosa.

Senza Macoratti, Pobega, Dagnello, Pertot, Nardelotto, e con Godina e Rebelli acciaccati, la Lussetti deve arrendersi ai migliori avversari che questa categoria possa mettergli di fronte.

Praticamente senza mai storia la partita, che comincia da subito in salita per la Servolana e nulla cambia durante il suo svolgimento, con troppe palle perse, imprecisione nelle conclusioni ed un po’ di sufficienza in difesa.

Onore al merito ai padroni di casa, che vincono con grande autorità. Ora compito difficile ma non impossibile per coach Gregori, che deve rimettere a posto i pezzi della sua squadra per le ultime partite del girone iniziale.

Foto Panda images

Bor Radenska vs Lussetti Servolana 82-58 (19-10, 42-34, 62-48)

Bor Radenska: Savoia 3, Brancati 18, Gallocchio 6, Možina 6, Comar 7, Pizziga 4, Zettin 13, Strle 3, Venturini 11, Lettieri 5, Finatti 6. All. Saša Krčalić.

Lussetti Servolana: Ojo, Rebelli 7, Segrè 3, Godina 3, Milic 2, Giustolisi 12, Gori 10, Prato 6, Murabito 15. All. Gregori. Vice Furlan

I nostri Sponsor