La Lussetti gestisce comodamente la pratica Azzurra

"Jack" Gori (Foto Panda images)

Partita che avrebbe potuto essere difficile, con l’Azzurra che la mette da subito sull’intensità, tanta pressione sulla palla ed un gioco fisico che porta spesso la Servolana in lunetta e non produce i risultati sperati.

I ragazzi di coach Gregori si dimostrano molto bravi a gestire l’incontro, a trovare linee di passaggio ed a sfruttare le ingenuità che i giovani avversari devono ancora risolvere.

Su tutti “Jack” Gori che sfrutta la sua dirompente fisicità ed il taglio sulla linea di fondo per andare spesso indisturbato a canestro, ma ottimo l’apporto anche di Milic, di un intenso Segrè, del concreto Giustolisi e del solito Murabito, che spiega basket ai ragazzini che si trova di fronte.

Dal lato opposto da apprezzare l’intensità di Lo Duca e la precisione dell’ex di turno Sala, il migliore tra gli ospiti.

Alla fine soddisfazione di coach Gregori, che si permette, gia nel terzo quarto, di schierare gli under, facendo guadagnare a Pertot e Ojo minuti preziosi di esperienza.

Foto Panda images

Lussetti Servolana vs Azzurra 77 – 67 (19-14, 24-16, 17-19, 17-18)

Lussetti Servolana: Macoratti 7, Ojo, Rebelli 2, Segre’ 11, Milic 11, Giustolisi 6, Gori 20, Godina 3, Prato 2, Murabito 11, Dagnello 4, Pertot. All. Gregori. Vice Furlan

Several Insurance Azzurra: Lo Duca 11, Sala 17, Valenti 2, Miloch, Suerz, Balde 4, Verzi 3, Iannello 3, Mendola 4, Fabro 12, Dimitrovic, Norbedo 11. All. Hruby

I nostri Sponsor