Gli U15 impongono lo stop alla Falconstar

Foto Panda images

Vittoria importante per i nostri Under 15 di coach Tiziano Russi che, tra le mura di casa, hanno fermato il passo alla Falconstar, imbattuta dopo tre partite.

Parte meglio la Servolana che, nel primo quarto, si assicura un buon vantaggio sugli avversari, grazie ad una difesa accorta ed a buone soluzioni in attacco.

Ma dal secondo quarto in poi è tutta un’altra storia, con la Falconstar che, grazie alla sua predominanza fisica, si assicura una valanga di rimbalzi in attacco, andando spesso a concludere dopo varie opportunità.

Partita quindi sempre in sostanziale equilibrio con la Servolana a cercare lo strappo vincente e gli ospiti a ricucire il gap, fino ad una manciata di secondi dalla fine dei tempi regolamentari quando, nel tentativo di difendere sull’attacco finale, sopra di tre punti, i padroni di casa commettono fallo, proprio su un tiro da oltre la linea dei 6.25 e sono bravi i “bisiacchi” ad approfittare dell’occasione per mettere nel cesto tutti e tre i tiri liberi, portando così la partita all’overtime.

Nel supplementare Cattaneo e soci stringono i denti e portano a casa, grazie soprattutto alla difesa corale, una vittoria molto importante, per il morale e per la classifica.

Foto Panda images

Servolana Mazzoleni & Facori vs Falconstar 58-55 dts

Servolana Mazzoleni & Facori: Vecchio 8, Caccamo 5, Stigliani ne, Krebel 3, Visintin, Devidè 9, Pasin 6, Alì 6, La Colla, Cattaneo 19, De Fiorido 2, Bonaccorsi ne. All. Russi. Acc. Caccamo

I nostri Sponsor