Anche due servolani tra i convocabili per la Ludeccup 2023

Ecco il comunicato della Fip – FVG relativo alle convocazioni, per la Ludeccup edizione 2023, in cui ci sono anche i nostri Emanuele Cattaneo e Marco Krebel.

Tutto pronto per un’altra apparizione alla Ludeccup, questa volta per l’edizione 2023: Fip Toscana ha infatti diramato l’invito ai comitati regionali di Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Veneto e Friuli Venezia Giulia per partecipare all’evento organizzato dall’8 al 10 dicembre prossimi in quel di Porcari, in provincia di Lucca.

Riservato agli atleti nati nel 2009, il Memorial Luca Del Carlo nasce nel 2009 per ricordare un giovane atleta, innamorato del basket, prematuramente scomparso: per il Friuli Venezia Giulia, sarà l’occasione per mettere alla prova il gruppo di 2009 che a febbraio ha sostenuto la due giorni di Academy Camp di Lignano Sabbiadoro.

Queste le parole del Responsabile Tecnico Territoriale, Alessandro Guidi:

“Siamo onorati dell’invito e ringraziamo Fip Toscana per questo, ovviamente c’è contentezza nel fare un torneo del genere, perchè è un bellissimo momento di confronto con regioni che hanno un movimento importante. Si tratta di una nuova opportunità per i nostri ragazzi, e anche un riconoscimento del lavoro che le società fanno sul territorio con questi atleti”.

Di seguito, la rosa degli atleti messi in “preallarme” dal nostro RTT, per i tre allenamenti che precederanno la partenza per Porcari.

ATLETI CONVOCABILI: Bagordo Federico, Balde Tommaso, Biscontin Federico, Bittolo Bon Francesco, Bossi Giovanni, Canavese Antonio, Cattaneo Mallone Di Novi Emanuele, Chouenkam Andrea, Ciacchi Lorenzo, Drusian Nicola, Finatti Leonardo, Gregori Evan, Guatto Lorenzo, Gusparo Riccardo, Krebel-Hoenigmann Marco, Krizman Samuele, Lopez Diego Antonio, Masutti Alessandro, Minatel Davide, Pejovic Filip, Peresson Carlo, Pivetta Edoardo, Prada Alessio, Privileggi Ghira Emanuele, Scian Enrico, Tiberio Massimo, Trevisani Davide, Ugel Massimiliano, Zacchetti Jacopo, Zini Giacomo.

Ufficio stampa FIP

I nostri Sponsor