Training camp 2023, il momento dei ringraziamenti

Lettera aperta del vice presidente Roberto Ciriello:

Volevo ringraziare tutti quelli che si sono spesi per la riuscita del nostro camp: lo abbiamo organizzato praticamente in 2 settimane ma, senza alcun dubbio, è stato un successo!

I ragazzi hanno lavorato tantissimo dal punto di vista fisico ed atletico, sappiamo che tanto lavoro c’è ancora da fare, ma viste le capacità e la passione dei nostri allenatori non ci son dubbi che i miglioramenti saranno costanti ed importanti!

Ringrazio veramente tutti, i dirigenti per aver raccolto le adesioni e per aver trasportato il materiale alla Don Milani; gli allenatori per aver costantemente tenuto i ragazzi “sul pezzo”, non mollando mai nonostante la fatica, facendo lavorare duramente i nostri atleti per migliorare nei fondamentali.

Piacevole sorpresa i nostri aiutanti arrivati dal minibasket: Sofia, Daniele e Matteo si sono dimostrati all’altezza, sempre presenti, curiosi, competenti ed appassionati……..il futuro ci e vi sorride.

Infine, menzione speciale, permettetemi, per il nostro Sergio (Palombita ndr): riconosciuto da tutti come allenatore capo del camp, sempre presente tutti i giorni, grandissimo conoscitore dei fondamentali (da insegnare ma soprattutto da correggere)….. SUPER !!!

Insomma, bravi tutti, stanchi tutti…….. ma come sempre soddisfatti e con il sorriso. GRAZIE

Foto Panda images con la collaborazione di Luca Ceper

I nostri Sponsor