Tour de force per gli U14

Altro tour de force per i nostri Under14 con due partite consecutive per concludere la prima fase de campionato Elite. La prima (venerdì) in casa del baskeTrieste; purtroppo i nostri ragazzi entrano in campo con un atteggiamento troppo remissivo, e lo staff tecnico non riesce a trasmettere la giusta convinzione per affrontare una partita che poteva essere alla portata dei Servolani; risultato è un break subito ad inizio partita dai bravi avversari, sicuramente più convinti dei propri mezzi; solo a fine terzo quarto i Servolani cominciano a difendere con la giusta grinta ed in attacco la palla gira un po’ di più, ma troppo tardi.

baskeTrieste vs Servolana 68 – 40

Servolana : Alì 6, Caccamo 3, Krstic 9, Krebel 10, Stigliani, Visintin, Cattaneo 2, Vecchio 4, Devide’ 4, Bergamin 2.

Partita molto emozionante sabato con gli amici del San Vito, perché tirata fino all’ultimo secondo. Parte meglio il San Vito, ma i nostri si riportano rapidamente a contatto, senza però mai riuscire a superare gli avversari nel punteggio; la partita procede in equilibrio fino alla fine, con il San Vito bravo a gestire i palloni importanti, e la Servolana incapace di concretizzare il volume di gioco creato a causa dell’imprecisione al tiro, e una caterva di tiri liberi sprecati.

San Vito vs Servolana 45 – 44

Servolana: Alì 7, Krstic 10, Krebel 7, Caccamo 2, Stigliani, Vecchio 3, Pasin, La Colla, Devide’ 9, Visintin, Cattaneo 6.

I nostri Sponsor