Trasferta sfortunata per gli Under 14

Esordio stagionale nel campionato Under14 “Elite” in trasferta per i nostri ragazzi, opposti al Nuovo Basket 2000. Nonostante la sconfitta di misura, sono sicuramente molte le note positive da questa prima trasferta: i nostri ragazzi infatti, hanno dimostrato, nonostante il gap fisico, di cui peraltro ormai sono abituati, di poter competere a questo livello.

La partita comincia in salita, coi padroni di casa che accumulano 8-10 punti di vantaggio, i Servolani però reagiscono alla grande, e aumentando l’aggressività, si riportano in parità all’intervallo, grazie ad alcuni velocissimi contropiedi.

Il terzo quarto comincia con un tentativo di fuga da parte dei padroni di casa, che viene però ancora una volta recuperata dai nostri che, con grande grinta, non mollano, e arrivano, punto a punto, fino agli ultimi 2 minuti, nei quali, un paio di distrazioni difensive, determinano lo scarto finale.

Unica nota negativa, l’infortunio a metà terzo quarto di Ema Cattaneo, (brutta distorsione alla caviglia) che. tra l’altro, stava giocando una partita fantastica…forza Ema !!!

Nuovo basket 2000 PN vs Servolana 75-69

Servolana: Vecchio 17, Caccamo 2, Bergamin n.e., Stigliani 1, Zugan n.e., Cattaneo 22, Krebel 11, Visintin 4, Devide’, Pasin, Krstic 6, Alì 6

I nostri Sponsor