La Lussetti cambia volto e passa sul Bor

Coach Trani (Foto Panda images)

Cambia faccia la Lussetti Servolana per la seconda giornata del Memorial Tavcar, lo spareggio per il terzo-quarto posto che vede i padroni di casa del Bor Radenska opposti ai ragazzi di coach Trani.

Aggressività, intensità difensiva, ritmo e velocità danno da subito un break che mette una grossa iniezione di fiducia tra le file servolane. Pobega ruba palloni e vola in contropiede, Schillani aggredisce il play avversario impedendogli di costruire in attacco, Gustolisi si batte con coraggio contro i due totem sloveni che presidiano l’area. Ne esce un vantaggio che permette alla Lussetti di andare serena al riposo lungo.

Cambiano un poco le cose nella seconda parte della partita quando, pian piano, il Bor aggiusta le sue percentuali, specialmente con Stanko Rajčič che colpisce ripetutamente dalla distanza, fino ad arrivare ad un pareggio che fa preoccupare non poco coach Trani.

Ma questa volta Gori e soci non ci stanno, stringono ancora un po’ le maglie della difesa e si riappropriano di una partita che li vede, alla fine, giustamente vincitori.

Foto Panda images

Bor Radenska vs Lussetti Servolana 53-62

Lussetti Servolana: Gori 4, Pobega 9, Venturini 2, Milic 8, Pertot, Giustolisi 4, Bratos, Schillani 10, Segre’ 4, Dedenaro 14, Prato 7. All. Trani. Vice A.Gregori

Note: TL 9/11, 2p 22/45, 3p 3/16

I nostri Sponsor