La prima squadra è già al lavoro

Smaltita la tristezza per la retrocessione, ed in attesa della conferma del ripescaggio in serie C Silver, la Lussetti Servolana anticipa i tempi del ritrovo e, già da questi primi giorni di giugno, atleti e staff si sono dati appuntamento per programmare ed iniziare un lavoro, soprattutto fisico, per la prossima stagione.

Con i dottori Lorenzo Facchettin e Roberto Tommasini a dirigere le danze, e sotto la supervisione di un riconfermato Mauro Trani, volti vecchi e nuovi si sono ritrovati alla Marco Praga per i consueti test, necessari per programmare un percorso di recupero fisico, dopo queste sfortunate annate costellate da stop dovuti al Covid ed ad infortuni che, per la prossima stagione, si vuole a tutti i costi evitare.

L’intento societario è quello di ringiovanire la rosa della prima squadra, viste le probabili, o se non altro possibili, defezioni di alcuni degli atleti più “esperti” che, fino ad oggi, hanno retto sulle loro spalle le prestazioni degli ultimi tempi e che meritano un impegno meno gravoso per il futuro.

Cantiere aperto quindi per questa Servolana in versione futuribile, con molti probabili arrivi che andranno ad integrare una comunque valida struttura.

I nostri Sponsor