Nonostante la sconfitta la Lussetti trova risposte positive a Spilimbergo

Pierpaolo Palombita (Foto Panda images)

Uscire da un palazzetto soddisfatti, nonostante una sconfitta, la dice lunga sulla prestazione della Servolana in versione Mauro Trani. In una partita aperta, giocata faccia a faccia, i nostri ragazzi rispondono colpo su colpo alle bordate di Bagnarol e soci, nonostante la chiara differenza fisica e le tante assenze che ancora, purtroppo, limitano allenamenti e prestazioni della Lussetti.

Sin dal primo quarto, comunque, si nota palesemente che l’aria è cambiata, e l’intensità, sia difensiva che all’attacco non cala per tutti e quaranta i minuti di gioco.

Alla fine vince la squadra più forte e, soprattutto, dalla panchina più lunga, ma Palombita e soci non hanno nulla da recriminare, hanno dato tutto, e va dato loro merito di non aver mai mollato di un millimetro.

Foto Panda images

Spilimbergo vs Servolana 77-70 (20-18, 21-22, 14-11, 22-19)

Spilimbergo: Bardini 8, Bertuzzi, Zomero 10, Sovran 2, Dal Col 2, Passudetti 4, Trevisan 7, Bagnarol 19, Gallizia 8, Gaspardo 7, Bianchini 10. All. Marchettini

Luissetti Servolana: Leonardi 8, Grimaldi 6, Milic 17, Gori 10, Palombita 4, Bratos 2, Godina 6, Dedenaro 12, Babich 5. All. Trani

I nostri Sponsor