Quarta giornata per gli U15

Primo referto rosa per i nostri U15. Anche se non è stata una partita brillante, ancora troppe le palle perse, ma soprattutto le percentuali al tiro da sotto assolutamente insufficienti.

Due squadre che sicuramente hanno pagato il fermo Covid di questo ultimo anno e mezzo ed entrambe con ancora grandi margini di miglioramento tecnico.

La partita ha visto sempre in vantaggio i nostri con un lieve calo nel terzo quarto, dove gli azzurrini di Perna si sono rifatti sotto ma mai a meno di 10 punti.

Nel finale i servolani portano a casa la vittoria, con canestri su azione che chiudono definitivamente la sfida. Coach Sims è contento del ritorno alla vittoria, ma allo stesso tempo vuole più determinazione in difesa e maggior precisione in attacco per le prossime gare.

Servolana vs Azzurra B 50-32 (11-6, 14-4, 16-14, 9-8)

Servolana: Vecchio 7, Zeriali 6, Ojo 4, Codiglia 3, Bertos, Tamaro 9, Riosa, Guidoboni 18, Gobbo 1, Scherlich 2. All.re: Sims

Azzurra B: Dallagiacoma 2, Verdoglia 2, Destradi 3, Cingerla 9, Fioravanti, Lipizer 2, Feruglio 6, Urban, Marson 4, Suffi 2, Parodi 2.. All.re: Perna

Arbitro: Prato e Sirbu.

I nostri Sponsor