In ricordo di Sveva

Ieri giornata indimenticabile per Svevobasket! In ricordo di Sveva, abbiamo partecipato ad un triangolare (con Azzurra e Basketrieste che ringraziamo per l’ospitalità) che meglio di così non sarebbe potuto andare.

Sorrisi e divertimento, prime partite dopo tanto tempo, giocate sul campo della serie A, tante adesioni dei nostri grandi e non abbiamo lasciato a casa nessuno, piccole disattenzioni ma anche tantissime note positive, cosa altro aggiungere?

Speriamo che si torni alla normalità e che momenti del genere possano essere frequenti, con nuove amicizie e passione sempre più grande per il minibasket, con il sorriso di Sveva ad accompagnarci!

Lorena Lanzolla, coach della squadra: “Torneo concluso e, a mio avviso alla grande… ragazzi e famiglie felici… finalmente stare nuovamente in campo è stata un’emozione grande per tutti… abbiamo giocato in campo grande con due squadre forti e non abbiamo assolutamente mollato.

Il lavoro in palestra, seppure a singhiozzo deve continuare ad avere ritmo.. manca un po’ il fiato proprio per la poca disponibilità a giocare, ma dobbiamo metterci in testa di dover continuare a fare sacrifici per tenere su un minibasket di alto livello.

Ed ecco di seguito alcuni scatti fotografici delle partite di Panda images

baskeTrieste vs Svevobasket

Svevobasket vs Azzurra

I nostri Sponsor