Una sconfitta che fa esperienza per gli U14

Udine – “Se vogliamo imparare, queste sono le partite che ci insegnano di più” – sono queste le parole di coach Sims al termine della difficilissima trasferta al pala Carnera Udine per i nostri under 14.

Impossibile competere sotto il profilo tecnico e fisico, ma è stata comunque un’ottima esperienza in vista di impegni più alla nostra portata. Gara tracciata fin dall’inizio da Udine che ha saputo gestire al meglio la superiorità in ogni reparto, ma dobbiamo dire che i nostri, a differenza di altre volte, hanno incominciato a “svegliarsi” lottando su ogni pallone, subendo falli e comunque realizzando dei canestri in azioni di contropiede.

Una partita che ha dato al coach lo spunto per continuare il lavoro, fin qua intrapreso, con maggiore intensità. Brava e forte Udine ma servolani affatto sconsolati.

APU Udine vs Servolana 105-44 (29-13; 27-9; 26-10; 23-12)

APU Udine: Patini, Giannino 26, Superina 7, Mariuzza 12, Stellato, Bulfone 3, Domeneghini, Durisotto 33, Lugli 3, Nobile 13, Bredeon, Guarneri 8. All.re: Bredeon

Servolana: Vecchio 2, Zeriali 7, Priore, Ojo 11, Codiglia 4, Bertos, Tamaro 6, Ravalico 4, Riosa 2, Guidoboni 6, Gobbo 2,Scherlich.  All.re: Sims

I nostri Sponsor