Altra sconfitta in casa per la prima squadra

Foto Panda images

Primo quarto consistente, con Marco Cerniz a dettare i ritmi e San Daniele che cerca di contenere l’organizzazione di gioco triestina. Poi cala il buio, le maglie difensive di San Daniele si stringono, mentre in attacco il “solito” Bellina, ben coadiuvato da Munini, spiega basket.

La forbice in favore dei friulani si amplia con il passare del tempo, con la Servolana incapace di contenere gli avversari.

Si arriva al quarto finale sotto di sedici lunghezze ed e qui che comincia la rimonta, con in campo un quintetto “piccolo” per i triestini. L’inerzia è cambiata e la Lussetti ha ben tre tiri, in finale, per portare la partita ai supplementari, ma li sbaglia tutti e tre.

Progressi se ne sono visti, ma non si può dare un vantaggio di sedici punti ad una squadra come San Daniele, alla fine si paga sempre.

Lussetti Servolana vs Fly Solartech 76-79

Fly Solartech San Daniele: Domini, Pellarini 10, Sandrini 3, Dalla Marta 4, Bellina 18, Munini 13, Zakelj 7, Rupil 6, Romanin 18, Adduca, Bellese. All Malagoli Ass De Colle

Lussetti Servolana: Pobega 8, Babich 10, Milic 9, Cerniz 19, Giustolisi, Venturini 5, Godina 10, Gori 5, Palombita 10. All Kladnik

I nostri Sponsor