Prove generali di normalità

Il vice-presidente Roberto Ciriello (Foto Panda images)

In casa Servolana si sta pianificando il campionato di C silver per la prossima stagione, in attesa delle disposizioni che verranno emanate dalla Fip.

Dopo la proclamazione dei condottieri (Klemen Kladnik e Mauro Trani) il vice presidente Ciriello si è dedicato alle riconferme del gruppo storico, cappeggiato dai due super veterani Piepaolo Palombita e Diego Godina, e degli ormai “inossidabili” Babich, Leonardi, Gori, Pobega, Venturini e Cerniz. Al gruppo storico si andranno poi ad aggiungere dei graditi ritorni.

Dopo la sua esperienza bolognese torna a Servola Giovanni Dedenaro, classe 1998, già alle Servolana nell’annata 17/18, poi a Bologna per motivi di studio, Stefan Milic, classe 2000, che rientra dalla sua esperienza in Lombardia in C Gold, Stefano Giustolisi, ala di 195 cm del 2000, che si era messo alla prova in serie B alla Falconstar, ed il veterano di tanti campionati Marco Grimaldi, una sicurezza per la categoria.

Al gruppo si uniranno poi alcuni giovani del vivaio per completare le rotazioni.

“Sono molto contento sia delle conferme che dei ritorni a casa – queste le parole di Ciriello c’è tanta voglia di ricominciare e di rimettersi alla prova dopo questa lunga e maledetta sosta per la pandemia, a metà agosto ci ritroveremo per l’inizio della preparazione con, successivamente, una probabile escursione di alcuni giorni in una struttura della vicina Slovenia, atto necessario per ritrovare la serenità e la coesione per questo nuovo inizio”

I nostri Sponsor