La prima squadra torna in palestra

Dopo l’ottimo risultato relativo ai tamponi, effettuati in settimana da tutto il gruppo squadra, e l’attivazione di tutte le procedure necessarie al contenimento della pandemia, la prima squadra ha potuto riassaggiare le sensazioni del rientro in palestra.

Aspettando chiarezza da parte della Federazione (su tamponi da fare, eventuali quarantene, inizio dei campionati, trasferte), necessaria per poter decidere se iscriversi al campionato di C Silver o rinunciare per quest’anno, sono ricominciati gli allenamenti sotto l’occhio vigile di Sergio Palombita e Mauro Trani.

Tanti i presenti in palestra, tra volti conosciuti e qualche gradito ritorno, visto che la società ha deciso di dare spazio anche a qualche ex servolano che al momento era “disoccupato“, che hanno cominciato al lavorare con voglia ed entusiasmo.

La dirigenza adesso sta anche lavorando per riportare in palestra anche tutto il settore giovanile, che gradualmente verrà sottoposto al tampone nei prossimi giorni, impegnandosi inoltre per poter far ricominciare anche il minibasket, fermo da troppo tempo.

I nostri Sponsor