Una data da ricordare

16 / 07 / 2020, questa data ce la ricorderemo !!!

Dopo circa 20 mesi di attesa, finalmente è stata firmata da parte del Comune di Trieste la concessione alla Servolana dell’area denominata “Ex Cinema all’Aperto”, di fatto un giardino comunale dove qualche anno fa è stato costruito un campo di basket !!!

La concessione, pur essendo affidata alla nostra società, sarà condivisa con altre associazioni del territorio, lo scopo è quello di farne un centro di aggregazione sociale attraverso lo sport, la cultura, ed altre attività che verranno programmate tutti assieme !

La zona necessita ancora di qualche sistemazione, alcuni lavori sono stati fatti, ma soprattutto il campo da gioco ha bisogno di un restauro, per questo noi ci impegneremo fin da subito, sperando anche nell’aiuto del comune e di qualche benefattore che forse ci daranno una mano !!

Ringraziamo per l’impegno e per il risultato l’assessore Lorenzo Giorgi, il dott. Leonardi e soprattutto l’ormai amico Stefano Bernobich, presidente di circoscrizione che da sempre ci ha aiutato e sostenuto in questa lunga vicenda.

Per l’apertura ufficiale del giardino bisognerà pazientare ancora un po’, contiamo di fare assieme alle autorità comunali una piccola festicciola di inaugurazione alla quale saranno invitati tutti gli abitanti del nostro rione.

!!#forzaservola#unrionevivo#stiamotornando

I nostri Sponsor