Altra convocazione per il nostro Tommaso Valli

Il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia in preparazione del Trofeo delle Province Venete, che avrà luogo a ROVERETO (TN) dal 22 al 23/02/2020, in occasione dell’allenamento che si terrà il giorno giovedì 13/02/2020, al Palazzetto Atleti Azzurri in via di Calvola 2/1, convoca i seguenti partecipanti (atleti e staff):

Tommaso Valli classe 2007

I giocatori partecipanti dovranno essere muniti del materiale di allenamento e della copia del certificato medico d’idoneità alla pratica agonistica della pallacanestro, senza il quale non sarà possibile partecipare all’allenamento.

Staff:

Referente Tecnico Territoriale : Guidi Alessandro

Responsabile Selezione Provinciale : Cantarello Davide

Assistente : Babich Simone Assistente : Novello Francesco

PROGRAMMA ORARIO:

ORE 14.45 RITROVO ATLETI E STAFF

ORE 15.00 – 16.30 ALLENAMENTO SELEZIONE MASCHILE 2007

ORE 17.00 FINE RADUNO E SCIOGLIMENTO COMITIVA

N.B.: Gli atleti sono invitati a portare anche una fotografia formato tessera RECENTE (se non già consegnata), la liberatoria immagini e l’informativa della privacy allegate, debitamente firmate e controfirmate anche da uno dei due genitori. Si ricorda che l’assenza ingiustificata alla convocazione comporta la conseguente applicazione dei provvedimenti disciplinari previsti dall’art-133 R.O. riguardanti la mancata risposta alle convocazioni diramate dal S.S.N. e dagli Organi Territoriali.

I nostri Sponsor