Rinnovata collaborazione per la Servolana

Roberto Ciriello (Foto Panda images)

Altra notizia positiva in casa Servolana Trieste.
Grazie alla rinnovata collaborazione con il sodalizio Pallacanestro Trieste 2004 e Basket Trieste arrivano, a completamento del roster della Serie C Silver, Matteo Balbi, Pietro Boniciolli e Mike Venturini, con esperienza, nella scorsa stagione, nelle fila del Don Bosco Trieste.
Gli atleti, schierati quindi per il prossimo campionato, saranno:
Palombita Pierpaolo (77), Godina Diego (84), Pobega Sebastiano (94), Gori Giacomo (95), Balbi Matteo (98), Boniciolli Pietro (98), Venturini Mike (98), Nardellotto Alberto (99), Cesana Matteo (00), Babich Matteo (00), Leonardi Lorenzo (00), Sala Andrea (01).
Dopo un colloquio tra il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile, Andrea Pecile, ed il nostro D.S. Roberto Ciriello, oltre al prestito dei summenzionati atleti, si è anche decisa una collaborazione a livello giovanile, oltre che l’inserimento di qualche giovane promettente del settore giovanile triestino in prima squadra con la Servolana, formula sperimentata la scorsa stagione e che ha premiato i vari Deangeli, Schina, Giustolisi approdati a palcoscenici più importanti.

I nostri Sponsor