Svevo Basket Day: un grandissimo successo!

Sabato 24 marzo e’ stata una data storica per Svevobasket: gli istruttori del progetto legato alle scuole dell’istituto Svevo hanno infatti organizzato una giornata che resterà indelebile nella memoria di molti bambini.
Infatti, prima si e’ svolta la seconda Svevo Cup, manifestazione piena di partitine molto amata dai piccoli cestisti. È stata poi organizzata una cena presso Spaghetti House, dove Cinzia ha deliziato i presenti dando loro le energie per poter tifare poco dopo, durante la gara di Serie C Silver Servolana- Feletto, i loro istruttori, che non hanno sfigurato ma, anzi, hanno ottenuto un’importante vittoria.

Queste le parole del responsabile Stefano Bartoli: ” È stata davvero una manifestazione riuscitissima, vedere tanti bambini felici è sempre fantastico e ciò ci da la forza per proseguire e migliorare quanto stiamo facendo. Oltre a ringraziare la scuola e le famiglie, volevo aggiungere anche una nota di merito a tutto il nostro staff che ha reso possibile tutto questo, in particolare Lorena Lanzolla e Giacomo Gori che hanno creduto fortemente in questa giornata.”

E non potevano mancare, infine le splendide immagini del nostro super fotografo Tony Barzelogna:

A83I4326 A83I4045 A83I4059 A83I4072 A83I4207 A83I4258 A83I4291 IMG_1986

I nostri Sponsor