Matteo Cernivani: “Grazie Servolana”

Quando all’inizio di questa stagione sportiva il play/guardia classe 1996 si aggregò al roster della OFM Lussetti Servolana per molti fu un’inaspettata quanto gradita sorpresa. Oggi Matteo, attraverso le pagine di Megabasket, saluta i compagni di squadra e lo staff societario, prima di intraprendere la nuova avventura con la maglia di Porto Sant’Elpidio.

“Gentile redazione di MegaBasket, sono Matteo Cernivani e vorrei approfittare dell’ospitalità del vostro sito per ringraziare la Servolana: principalmente Roberto Ciriello, Franco Pozzecco e Lorenzo Facchettin. Ma un “GRAZIE” speciale va soprattutto ai miei compagni di squadra ed al mio coach, Stefano Bartoli, che mi hanno dato moltissima fiducia oltre ad avermi accolto in settembre facendomi entrare nella loro grande famiglia. Grazie per avermi ora lasciato libero di approfittare all’irrinunciabile opportunità di giocare con mio fratello nella Malloni Basket Porto Sant’Elpidio. Alla Servolana vorrei fare un grosso “in bocca al lupo” per il prosieguo della stagione, con un saluto anche al gruppo 2002 guidato da coach Bisca e dal mitico Alessandro Petronio”.

Grazie Matteo per aver contribuito alla crescita della prima squadra e per aver condiviso le emozioni della panchina con gli under, tutto lo staff Servolana ti augura un futuro carico di soddisfazioni.

I nostri Sponsor