Terminata la prima parte del Torneo San Lorenzo

Davanti all’ormai affezionato pubblico che da giorni fa da degna cornice alla manifestazione si è disputata la quindicesima partita della prima parte del Torneo San Lorenzo. Anche se ininfluente ai fini della classifica, il match tra Roby Abbigliamento e Pizzeria Arcobaleno è stato avvincente dall’inizio alla fine. Pizzeria Arcobaleno, alla ricerca della prima vittoria, ce l’ha messa davvero tutta per ribaltare un risultato che fino alla metà dell’ultimo quarto la vedeva perdente. Combattuto il finale con le squadre che si avvicendano al comando fino ad una clamorosa tripla di Romano a poco più di un minuto dalla fine che regala un po’ di respiro ai “pizzaioli” portando a quattro le lunghezze di vantaggio. Vana la reazione di Roby Abbigliamento che si arrende alla squadra di De Marchi, impreciso nella prima parte di gara ma realizzatore infine di 27punti. Gianmarco Gobbato il migliore dei suoi con 21 punti a referto.
La giornata sportiva si è conclusa con il “Revival di San Lorenzo” dedicata ai protagonisti delle precedenti edizioni. Un bel momento condiviso da giovani e meno giovani sotto i riflettori del campo di Via Del Pane Bianco
Oggi si disputeranno i play off per designare le due finaliste. Tempo permettendo, ci sarà da divertirsi anche con la consueta partita “amarcord” dedicata alla sfida tra le vecchie glorie di Gorizia e Trieste.

ROBY ABBIGLIAMENTO vs PIZZERIA ARCOBALENO 70 – 74

Roby Abbigliamento: Radovcic 4, Parentin, Lavince 16, Cesana 13, Vigini 7, Ruzzier 5 Gobbato G. 21, Cattaruzza 4

Pizzeria Arcobaleno: Suzzi 20, De Marchi 27, Marsiglia 11, Morgut 5, Tramonte 2, Boniciolli F.6, Padoan, Romano 3.

I nostri Sponsor